
Coming soon
Gilberto Mascolo è un imprenditore nel settore dell’ospitalità e proprietario del Grand Hotel Flora di Sorrento, struttura di famiglia che sta guidando in un importante percorso di evoluzione e riposizionamento. Dopo la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, ha completato un Master in Economia del Turismo (MET) in Bocconi e un Advanced Course in Management Alberghiero presso SDA Bocconi.
Ha maturato esperienza professionale in ambito consulenziale come Junior Assistant in Forvis Mazars, nel dipartimento Hospitality, occupandosi di valutazioni e analisi finanziarie.
Oggi è protagonista della trasformazione del Grand Hotel Flora attraverso una ristrutturazione completa firmata dall’architetto Giuliano dell’Uva, con termine previsto per aprile 2026, puntando a un nuovo concept di hotellerie design e lifestyle-driven, contemporanea e orientata a un pubblico internazionale. La sua visione imprenditoriale guarda all’espansione con nuovi hotel in Italia, mantenendo un’identità forte fatta di design, energia giovane e proposte F&B moderne, nel rispetto della tradizione e dell’autenticità dei territori.